video suggerito
video suggerito

Il sindaco grillino di Pomezia: “Io indagato come Pizzarotti, ma non mi sono dimesso”

“Ma quando ciò è avvenuto? Il direttorio ne era a conoscenza? O ha fatto finta di niente? E’ il metodo Quarto? Siamo alle solite, l’unica stella polare è la convenienza del momento. Uno spettacolo pietoso”, è il commento sulla vicenda di Andrea Romano, deputato del Pd.
A cura di Enrico Tata
37 CONDIVISIONI
Immagine

"Sapete cosa è successo? Anche io ho ricevuto un avviso di garanzia, sono stato indagato, ma è già tutto archiviato. Chissà come mai nessuno ne ha parlato prima. Pensate che disastro se mi fossi dimesso per un avviso di garanzia basato su accuse inconsistenti e reati inesistenti". Fabio Fucci, sindaco di Pomezia eletto con il Movimento 5 Stelle, rivela su Facebook di essere stato indagato come il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti. I fatti, racconta Fucci in un video pubblicato su YouTube, sono avvenuti nel 2013 e l'archiviazione della vicenda è stata disposta dal giudice ad aprile del 2016. Riguardavano una denuncia presentata nei confronti del primo cittadino da parte di un'agenzia di pompe funebri.

"Noi sindaci del MoVimento 5 Stelle siamo sindaci di frontiera. Ci vuole coraggio ad amministrare città che il PD ed altri hanno devastato. A noi del Movimento 5 Stelle spetta il compito di risollevare le città dalle macerie. Sapete qual è il bello? Che ci riusciamo. Un abbraccio a Federico Pizzarotti e Filippo Nogarin Sindaco di Livorno. Conosco le difficoltà che affrontate quotidianamente ed apprezzo i risultati che state conseguendo", conclude il suo messaggio Nucci.

Per il sindaco di Pomezia il direttorio dei 5 Stelle non ha chiesto la sospensione dal Movimento, cosa che invece è accaduta in queste ore per quanto riguarda Pizzarotti.  "Nelle more della cavalleria rusticana che sta insanguinando i 5 stelle, che impiegano gli avvisi di garanzia per liquidare i dissidenti interni, apprendiamo dal loro sindaco di Pomezia Fucci di essere stato raggiunto da un avviso di garanzia", ha dichiarato il deputato Pd Andrea Romano, aggiungendo: "Ma quando ciò è avvenuto? Il direttorio ne era a conoscenza? O ha fatto finta di niente? E' il metodo Quarto? Siamo alle solite, l'unica stella polare è la convenienza del momento. Uno spettacolo pietoso".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views