89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il primo reato a 12 anni, 21enne di Latina condannato a due anni anni di reclusione per rapina

Alessandro, 21 anni, dovrà scontare una condanna di due anni in carcere per una rapina in una sala slot di Latina. Ad appena 12 anni, secondo quanto scrive la questura di Latina, avrebbe danneggiato una palazzina danneggiando vetri e deturpando i marmi che si trovavano all’interno del palazzo. A 16 anni è accusato di aver minacciato di morte un signore.
A cura di Enrico Tata
89 CONDIVISIONI
Il ragazzo di 21 anni arrestato a Latina
Il ragazzo di 21 anni arrestato a Latina

Alessandro ha solo 21 anni, ma un curriculum criminale di tutto rispetto. Il ragazzo è stato arrestato oggi a Latina perché responsabile, secondo i magistrati, di una rapina commessa nell'estate di due anni fa in una slot del capoluogo pontino. Numerosi sono i precedenti del 21enne: a 12 anni, secondo quanto scrive la questura di Latina, avrebbe danneggiato una palazzina danneggiando vetri e deturpando i marmi che si trovavano all'interno del palazzo. A 16 anni è accusato di aver minacciato di morte un signore e di aver detenuto "oggetti atti ad offendere". A 18 anni è stato denunciato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti e sequestro di persona ai danni di un minorenne. Infine è stato più volte segnalato alla autorità amministrativa per consumo di sostanze stupefacenti. Dovrà scontare due anni di reclusione in carcere.

Arrestato nel 2017 per la rapina alla sala slot

Stando a quanto si apprende, nel dicembre del 2017, a 19 anni è stato arrestato a causa della rapina alla sala slot. Gli investigatori della Squadra Mobile di Latina accertarono che il ragazzo era stato costretto a compiere rapine da un suo coetaneo a causa di un debito contratto da Alessandro per della droga che non aveva pagato. Il debito, che ammontava inizialmente a 100 euro, era arrivato a 400 euro con gli interessi chiesti dal suo coetaneo. Come detto, per la rapina alla sala slot di Latina dovrà scontare due anni di reclusione in carcere.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views