46 CONDIVISIONI

Il portellone rotto aggiustato con lo scotch, la foto denuncia di Micaela Quintavalle

La foto denuncia postata su Facebook da Micaela Quintavalle, portavoce dell’associazione sindacale di autisti dell’Atac Cambiamenti-451m. Nello scatto un portellone posteriore di un bus “aggiustato” con uno scotch.
A cura di Va.Re.
46 CONDIVISIONI
Immagine

La denuncia sulla pagina Facebook di Micaela Quintavalle, portavoce dell'associazione sindacale Cambia-Menti. Nella foto si vede il portellone anteriore di un bus della linea 451 "aggiustato" con uno scotch adesivo con sopra il marchio della Mercedes. Da quanto si apprende il conducente si sarebbe rifiutato di proseguire con la corsa.

"Ricordiamo che qualche mese fa per l'apertura di questo portellone una donna in motorino ha rischiato l amputazione di un braccio – si legge nel post su Facebook di Micaela Quintavalle – Guardate come SECONDO LORO , perché un autoferrotranviere autentico col cavolo che procede… dovremmo fare servizio.
E qualcuno che prima contava qualcosa ma che adesso come un comune mortale è in officina si lamenta del contratto di merda cui ha apposto la sua firma perché non ci sono i pezzi di ricambio. Vomito!".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views