2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Luneur riapre? “L’ennesima bugia, così si illudono i cittadini”

“Ho fatto un sopralluogo. Tutto fa pensare che siamo di fronte all’ennesima bugia sulla storia del luna park”. Così Michele Baldi, capogruppo della Lista Civica Zingaretti alla Regione Lazio.
A cura di Enrico Tata
2 CONDIVISIONI
Immagine

“Ci sono metri e metri di terra che non si sa come e quando verranno tolti. Insomma sarei felice di essere smentito, ma ho l'impressione che ancora una volta vengano illusi cittadini e operatori sulla vicenda Luneur”. Così Michele Baldi, capogruppo della Lista Civica Zingaretti al Consiglio Regionale del Lazio. Qualche settimana fa sembrava dovesse mancare davvero poco alla riapertura dello storico luna park dell'Eur, il più antico di Italia. Ma, secondo Baldi, qualcosa non quadra: “Ho fatto un sopralluogo con alcun vecchi operatori ma, sebbene, si dica che tutto verrà rimontato, a parte lo scheletro della ruota (è stato così cancellato uno dei simboli di Roma), tutto il resto fa pensare che siamo di fronte all'ennesima bugia sulla storia del luna park”.

Il parco giochi chiuse nel 2008, per problemi di soldi e problemi di autorizzazioni. “Voglio solo ricordare ancora il dramma delle tante famiglie di lavoratori onesti che dopo anni furono sbattuti in mezzo ad una strada con false promesse. Sarebbe opportuno che il sindaco Ignazio Marino e la sua giunta facessero chiarezza, visti i recenti annunci su questa vicenda, impegnandosi nel determinare tempi e modalità certi”, conclude Baldi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views