video suggerito
video suggerito

Il ladro senza pietà: ruba il telefonino ad una donna che sta per partorire

Ospedale San Camillo in circonvallazione Gianicolense: un 25enne di Anzio si introduce nel pronto soccorso del nosocomio romano e deruba del cellulare una donna che stava per partorire, in attesa in sala travaglio. Bloccato e arrestato dai carabinieri che gli trovano addosso anche un grosso cacciavite.
A cura di Redazione Roma
9 CONDIVISIONI
Immagine

Un ladro è e resta un ladro in qualsiasi situazione. Ma alcuni spiccano per la loro viltà. È il caso del borseggiatore che si è introdotto senza autorizzazione nell’area riservata alle urgenze dell’ospedale San Camillo, in circonvallazione Gianicolense a Roma e ha derubato una donna che stava per partorire, in attesa in sala travaglio. Non si sa come mai in un'area che dovrebbe essere vigilata un ladro abbia avuto così facile accesso, fatto sta che sono intervenuti i carabinieri. E in manette è finito un 25enne, nato ad Anzio e senza fissa dimora, con precedenti, arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Bravetta.

Intervenuti immediatamente su richiesta giunta al 112 dal personale dell’Ospedale, che lo ha sorpreso dopo aver sfilato dalla borsa della vittima uno smartphone, i Carabinieri lo hanno bloccato e arrestato. L’uomo aveva con lui, oltre lo smartphone che è stato restituito alla vittima, anche un grosso cacciavite; ammanettato e portato in caserma, è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views