video suggerito
video suggerito

Il direttore della Asl di Frosinone ricoverato per coronavirus, i colleghi: “Forza Stefano!”

Stefano Lorusso, direttore generale Asl di Frosinone, ricoverato per coronavirus all’ospedale Spaziani di Frosinone. “Direttore, siamo noi a ringraziare lei per il suo impagabile impegno. Forza Stefano”, è il testo dello striscione realizzato dai sanitari della Unità di Radiologia del polo ospedaliero di Sora.
A cura di Enrico Tata
105 CONDIVISIONI
Il direttore della Asl di Frosinone, Stefano Lorusso, ricoverato in ospedale per coronavirus
Il direttore della Asl di Frosinone, Stefano Lorusso, ricoverato in ospedale per coronavirus

Il direttore generale della Asl di Frosinone, Stefano Lorusso, è ricoverato in ospedale perché affetto da Covid-19. Si trova nel reparto di malattie infettive dell'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. "Direttore, siamo noi a ringraziare lei per il suo impagabile impegno. Forza Stefano", è il testo dello striscione realizzato dai sanitari della Unità di Radiologia del polo ospedaliero di Sora.

L'assessore D'Amato: "Stefano è un combattente e ce la farà"

Gli auguri di pronta guarigione al direttore generale sono arrivati anche dall'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato, che ha dichiarato: "Stefano è un combattente e ce la farà e ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione da parte di tutti i Direttori generali delle strutture del Servizio sanitario regionale. Un gesto di affetto nei confronti di un manager che si sta facendo apprezzare sul campo. Continueremo a rimanere in contatto per dare le giuste indicazioni organizzative alla sanità in Ciociaria nel contrasto al COVID-19".

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views