38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il 22 giugno 2019 il concerto di Liberato a Roma: location segreta per ora

Annunciato concerto di Liberato a Roma per il 22 giugno 2019. L’evento si chiamerà “Roma Liberata”, ma per il momento la location rimane segreta. Costo del biglietto 20 euro già in vendita su Ticketone (non è chiaro quanti ne siano stati messi a disposizione). Il misterioso artista napoletano si esibirà per la prima volta nella Capitale.
A cura di Enrico Tata
38 CONDIVISIONI
Liberato Roma
Liberato sul palco del concerto-evento di Napoli

Liberato ha annunciato un concerto a Roma per il 22 giugno 2019. L'evento si chiamerà "Roma Liberata". Sul profilo Facebook c'è soltanto una schermata con la data, il titolo del concerto e una rosa bianca su sfondo nero. Sotto c'è un link a un sito che rimanda alla Ticketone per l'acquisto dei biglietti. Il costo è di 20 euro (più 1,50 euro di commissioni) e non ci sono posti assegnati. La location, per ora, rimane top secret. Anche sul sito dell'azienda che vende i biglietti, infatti, come indicazione sul luogo c'è scritto solamente "Roma Liberata" e non c'è alcuna mappa. Anche su Instagram c'è la stessa immagine e una story dell'evento con la schermata nera con scritte bianche e una rosa.

Lo scorso 9 maggio Liberato si è esibito sul lungomare di Napoli per un concerto-evento che ha visto la partecipazione di circa 20mila spettatori. Il cantante misterioso sbarcò sulla Rotonda Diaz, luogo dell'evento, a bordo di un gommone. Segreta rimane, per ora, l'identità dell'artista.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views