video suggerito
video suggerito

I tempi di attesa sono troppo lunghi: insulti e parolacce all’ospedale Grassi di Ostia

Responsabile un paziente che chiedeva di essere visitato. “Era una furia, non riuscivamo a fermarlo. Abbiamo cercato di tranquillizzarlo ma non ascoltava nessuno. Lo abbiamo visto chiedere insistentemente di essere visitato e poi ha iniziato a urlare”, il racconto di un testimone.
A cura di Redazione Roma
110 CONDIVISIONI
Immagine

Un'attesa troppo lunga, secondo lui, e per questo un paziente ha cominciato ad aggredire a insulti e parolacce medici e infermieri. Poi si è rivolto alle guardie giurate presenti al pronto soccorso dell'Ospedale Grassi di Ostia e ha aggredito anche loro. L'uomo era in ospedale per una piccola medicazione. Gli agenti hanno cercato inutilmente di calmarlo insieme ad altre persone e la situazione è tornata tranquilla solo grazie all'intervento dei carabinieri. Arrivati sul posto, i militari del comando di Ostia, hanno bloccato e accompagnato fuori l'uomo che ora dovrà rispondere di aggressione.

"Era una furia, non riuscivamo a fermarlo. Abbiamo cercato di tranquillizzarlo ma non ascoltava nessuno. Lo abbiamo visto chiedere insistentemente di essere visitato e poi ha iniziato a urlare", ha raccontato un testimone alla Repubblica.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views