video suggerito
video suggerito

I migliori ristoranti di Roma secondo la Guida Michelin 2017

Il miglior indirizzo di Roma è ancora una volta La Pergola dell’Hotel Hilton dello chef Heinz Beck, uno degli otto “tre stelle” italiani. Due stelle sono state invece assegnate a Il Pagliaccio dello Chef Antony Genovese e al ristorante La Trota di Rivodutri, Rieti.
A cura di En.Ta.
122 CONDIVISIONI
dal profilo Facebook di Heinz Beck
dal profilo Facebook di Heinz Beck

Dopo Napoli, prima con 23 ristoranti, Roma è la provincia italiana più stellata. Nella Capitale e dintorni sono infatti 22 i ristoranti premiati dalla Guida Michelin 2017: 1 tre stelle, 1 due stelle e 20 una stella. Il Lazio è ai vertici anche di un'altra classifica, quella dei nuovi ingressi, con ben sette novità. In totale nel Lazio ci sono 27 ristoranti stellati.

Il miglior indirizzo di Roma è ancora una volta La Pergola dell'Hotel Hilton dello chef Heinz Beck, uno degli otto "tre stelle" italiani. Due stelle sono state invece assegnate a Il Pagliaccio dello Chef Antony Genovese e al ristorante La Trota di Rivodutri, Rieti. Lunga la lista dei ristoranti con una stella, a cui si sono aggiunte, come detto sette novità: il Vistamare di Latina, il Tino di Fiumicino, l'Aminta Resort di Genazzano e poi a Roma Assaje, Per me Giulio Terrinoni, Magnolia, The Corner, Bostrot 64 e Assaje.

Tutti i ristoranti "stellati" del Lazio

Questi i ristoranti del Lazio a cui la Guida Michelin – edizione 2017 ha assegnato almeno una stella.

Immagine
122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views