video suggerito
video suggerito

I love Mum, apre a Roma il coworking per le mamme con l’area bimbi

Lo spazio è ospitato presso la Casa Internazionale delle Donne di Roma in via San Francesco di Sales. Sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
A cura di En.Ta.
211 CONDIVISIONI
Immagine

Dieci postazioni di lavoro per le mamme e area giochi con baby sitter per bambini fino a tre anni. Questa l'offerta di "I love Mum", il progetto di coworking finanziato con un bando della Regione Lazio e ospitato presso la Casa Internazionale delle Donne di Roma in via San Francesco di Sales. Lo spazio, presentato e inaugurato oggi, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18. "Vogliamo dare ai neo genitori – si legge sul sito – l’opportunità di non abbandonare le proprie ambizioni lavorative e più in generale alle donne la possibilità di non dovere scegliere tra lavoro e famiglia. Vogliamo creare uno spazio aperto a tutti dove poter lavorare, portare i propri figli e allo stesso tempo coltivare in tranquillità un sano ozio creativo".

L'open space ha dieci postazioni di lavoro, un salotto, un'area riunioni e la possibilità di utilizzare stampanti, scanner, fax, armadietti. L'area bambini è invece aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 per piccoli utenti dai 3 mesi ai 3 anni, e dalle 16 e 30 in poi anche ai bimbi più grandi. Il costo al mese, con varie formule, è di 200 euro per il coworking e 150 euro per l'area bambini.

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views