video suggerito
video suggerito

I giocatori del Viktoria Plzen bloccati nel traffico e l’aereo aspetta in pista

Completamente paralizzato il viadotto della Magliana a causa di due incidenti. A farne le spese anche la squadra ceca del Viktoria Plzen, rimasta imbottigliata nel traffico mentre cercava di raggiungere in autobus l’aeroporto di Fiumicino.
A cura di En.Ta.
82 CONDIVISIONI
Immagine

Maltempo, incidenti, shopping sfrenato per il Black Friday. Questa mattina su moltissime strade della Capitale il traffico era bloccato. A farne le spese anche i calciatori del Viktoria Plzen, la quadra ceca che ieri sera allo Stadio Olimpico ha perso per 4 a 1 con la Roma. Il pullman su cui viaggiava il team è rimasto bloccato nel traffico all'altezza del viadotto della Magliana, praticamente paralizzato a causa di due incidenti. La squadra si stava dirigendo all‘aeroporto di Fiumicino per tornare a casa e, stando a quanto si apprende, il volo charter diretto a Praga su cui dovevano salire è rimasto fermo in pista per ore ad attenderli. A bordo dell'aereo, che sarebbe dovuto partire già alle 11 , c'erano un'ottantina di tifosi. Dopo diverso tempo, nel primo pomeriggio l'autobus è riuscito a raggiungere lo scalo romano. Secondo le ultime notizie, calciatori, lo staff e il gruppo di supporter partiranno a breve alla volta della capitale ceca.

Alle 16 e 30 di pomeriggio, il traffico risulta ancora bloccato sia sul viadotto della Magliana che su via Cristoforo Colombo. Paralizzato anche il traffico sulla corsia esterna del Grande Raccordo Anulare tra l'uscita per l'autostrada Roma-Fiumicino e l'uscita Laurentina.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views