video suggerito
video suggerito

I funerali di Bud Spencer giovedì a Roma a piazza del Popolo

I funerali di Bud Spencer si terranno a Roma giovedì 30 giugno alle ore 12 a piazza del Popolo nella Chiesa degli Artisti, Basilica Santa Maria in Montesanto.
A cura di Enrico Tata
2.062 CONDIVISIONI
Immagine

I funerali di Bud Spencer si terranno  a Roma giovedì 30 giugno alle ore 12 a piazza del Popolo nella Chiesa degli Artisti, Basilica Santa Maria in Montesanto. Domani, mercoledì 29 giugno, sarà invece allestita in Campidoglio la camera ardente per l'omaggio popolare all'attore scomparso ieri pomeriggio a 86 anni. In entrambe le occasioni sono attese centinaia di persone.

"Addio Bud Spencer, ti ricordiamo tutti con il sorriso. Lo faremo anche domani, in Campidoglio, nella sala della Protomoteca", è il tweet dedicato dalla neo sindaca di Roma, Virginia Raggi, al popolare attore.

Bud Spencer godeva di buona salute, ha rivelato il figlio alle telecamere di Fanpage.it, ma una brutta caduta lo aveva costretto a un ricovero. "Tornato a casa dall'ospedale si è aggravato. Se n'è andato sereno, circondato da tutti i suoi affetti", ha dichiarato il figlio. Bud Spencer era nato a Napoli il 31 ottobre 1929. Lo scorso anno il sindaco del capoluogo partenopeo, Luigi De Magistris, gli aveva consegnato una medaglia e una targa per celebrare la sua lunga carriera cinematografica. Negli anni '70, insieme a Terence Hill, Carlo Pedersoli è stato protagonista di pellicole diventate veri e propri cult come "Lo chiamavano Trinità".

Video thumbnail
2.062 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views