video suggerito
video suggerito

“Hotel sporco e abusivo a Termini”: turista spagnolo scrive alla Raggi, che fa chiudere l’albergo

La prima cittadina ha letto la lettera del turista e ha chiesto l’intervento della Polizia Locale. L’albergo, che si trova nei pressi della stazione Termini di Roma, è stato multato di 27mila euro.
A cura di En.Ta.
156 CONDIVISIONI
La sindaca di Roma, Virginia Raggi
La sindaca di Roma, Virginia Raggi

Una vacanza a Roma rovinata da un hotel sporco e abusivo. Per questo un turista spagnolo ha deciso di scrivere direttamente alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, per raccontarle quanto accaduto. La prima cittadina ha letto la lettera e ha chiesto l'intervento della Polizia Locale. L'albergo, che si trova nei pressi della stazione Termini di Roma, è stato multato di 27mila euro.

All'interno dell'hotel gravi carenze igieniche e irregolarità amministrative

Stando a quanto si apprende gli agenti avrebbero riscontrato gravi carenze igieniche all'interno della struttura e diverse irregolarità di tipo amministrativo, tra cui un aumento non autorizzato di posti letto. Rispetto alla capienza massima, infatti, l'albergatore aveva messo ben 41 letti in più. Inoltre il titolare aveva evitato di comunicare al Dipartimento Risorse Economiche di Roma Capitale l'importo del contributo di soggiorno incassato sin dal 2016, pari a circa 143mila euro. L'albergatore ha ricevuto una multa che ammonta a 27.333 euro e gli agenti hanno anche presentato una segnalazione alla ASL di competenza e al Dipartimento stesso. Nella stessa zona gli agenti hanno anche sequestrato un affittacamere con strutture sporche e soprattutto ubicate sotto il livello stradale.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views