Guidonia, un uomo di 35 anni trovato impiccato
Il corpo di un uomo di 35 anni è stato ritrovato all'interno di un terreno agricolo in via Gioacchino Bonnet a Guidonia. Il cadavere è stato notato alle 13 e 30 di oggi, 6 luglio, da due persone. Il 35enne, stando a quanto si apprende, si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Quasi certo il suicidio, ma i poliziotti del commissariato di Tivoli stanno ancora indagando. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria e probabilmente verrà disposta l'autopsia.
Indagini in corso, ma l'ipotesi più probabile è quella del suicidio
Le due persone che hanno trovato il corpo all'interno del terreno, utilizzato per l'allevamento di cavalli, sono stati già ascoltati dagli investigatori. Sul posto sono arrivati i poliziotti e il medico legale. Le indagini sono coordinate dai pm del tribunale di Tivoli.
Ostia, anziana si butta dal terzo piano di un palazzo: probabile suicidio
A Ostia una signora di 71 anni è morta dopo essersi gettata dalla sua abitazione al terzo piano di un palazzo in via delle Azzorre. Stando a quanto si apprende, sarebbe stata la figlia a lanciare l'allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato locale. Le indagini sono ancora in corso, ma sembra quasi certa l'ipotesi del suicidio.