video suggerito
video suggerito

Guidonia, un uomo di 35 anni trovato impiccato

Il 35enne, stando a quanto si apprende, si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Quasi certo il suicidio, ma i poliziotti del commissariato di Tivoli stanno ancora indagando.
A cura di Enrico Tata
98 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Il corpo di un uomo di 35 anni è stato ritrovato all'interno di un terreno agricolo in via Gioacchino Bonnet a Guidonia. Il cadavere è stato notato alle 13 e 30 di oggi, 6 luglio, da due persone. Il 35enne, stando a quanto si apprende, si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Quasi certo il suicidio, ma i poliziotti del commissariato di Tivoli stanno ancora indagando. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria e probabilmente verrà disposta l'autopsia.

Indagini in corso, ma l'ipotesi più probabile è quella del suicidio

Le due persone che hanno trovato il corpo all'interno del terreno, utilizzato per l'allevamento di cavalli, sono stati già ascoltati dagli investigatori. Sul posto sono arrivati i poliziotti e il medico legale. Le indagini sono coordinate dai pm del tribunale di Tivoli.

Ostia, anziana si butta dal terzo piano di un palazzo: probabile suicidio

A Ostia una signora di 71 anni è morta dopo essersi gettata dalla sua abitazione al terzo piano di un palazzo in via delle Azzorre. Stando a quanto si apprende, sarebbe stata la figlia a lanciare l'allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato locale. Le indagini sono ancora in corso, ma sembra quasi certa l'ipotesi del suicidio.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views