Guidonia, strage in strada: morti 4 giovani in auto
Incidente stradale mortale a Guidonia, è strage di giovani: 4 morti in località Setteville, via Tiburtina, chilometro 18.700 uno schianto avvenuto alle 4 del mattino. I giovani erano in un'auto finita in testacoda dopo il tentato sorprasso di un furgone e schiantatasi a velocità sostenuta contro il muro dell'ex pub "Vademecum". La vettura, una Mini Cooper, si è letteralmente sbriciolata, gli sfortunati passeggeri e il guidatore sono stati sbalzati per metri fuori dall'abitacolo. Nessuno è sopravvissuto. Tre delle vittime, due ragazzi e una ragazza avevano 18 anni e la quarta, una ragazza, 17.
Incidente Guidonia, i nomi delle vittime
I quattro giovani che hanno perso la vita sono Ambra Shailiani 18 anni, albanese; Gjesika Gjnaj, 19 anni, albanese, entrambi residenti in zona Albuccione; Federico Baldi e Riccardo Murdaca, entrambi di 19 anni e residenti a Tivoli, zona Arci. Le salme delle vittime sono ora all'Istituto di Medicina Legale della Sapienza di Roma per l'autopsia. Sul fatto è stata aperta una inchiesta.
Guidonia, soccorsi dopo l'incidente
Una squadra del Comune di Roma dei vigili del fuoco è intervenuta sul fatto, i pompieri hanno liberato i corpi dei ragazzi dalle lamiere dell'autovettura. Via Tiburtina è rimasta chiusa nei due sensi di marcia per tutto il tempo dell'intervento.
Fiori sul luogo dell'incidente a Setteville
A Setteville, davanti l'ex pub "Vademecum", i parenti delle vittime sono giunti subito dopo aver appreso della tragedia. Scene strazianti alla vista delle lamiere. Già sono comparsi alcuni mazzi di fiori listati a lutto in ricordo delle quattro vite spezzate. Uno reca la frase "Ti amo".