video suggerito
video suggerito

Guidonia, strage in strada: morti 4 giovani in auto

Setteville, via Tiburtina, tentano un sorpasso e finiscono fuori strada: morti 4 giovanissimi a Guidonia, auto sbriciolata contro il muro di un fabbricato. Le vittime sono due ragazze albanesi di 17 e 18 anni, Ambra Shailiani e Gjesika Gjnaj e due 19enni, Federico Baldi e Riccardo Murdaca, residenti a Tivoli.
A cura di Redazione Roma
151 CONDIVISIONI
Video thumbnail

guidonia-setteville-incidente-mortale

Incidente stradale mortale a Guidonia, è strage di giovani: 4 morti in località Setteville, via Tiburtina, chilometro 18.700 uno schianto avvenuto alle 4 del mattino. I giovani erano in un'auto finita in testacoda dopo il tentato sorprasso di un furgone e schiantatasi a velocità sostenuta contro il muro dell'ex pub "Vademecum". La vettura, una Mini Cooper, si è letteralmente sbriciolata, gli sfortunati passeggeri e il guidatore sono stati sbalzati per metri fuori dall'abitacolo. Nessuno è sopravvissuto. Tre delle vittime, due ragazzi e una ragazza avevano 18 anni e la quarta, una ragazza, 17.

Incidente Guidonia, i nomi delle vittime

I quattro giovani che hanno perso la vita sono Ambra Shailiani 18 anni, albanese; Gjesika Gjnaj, 19 anni, albanese, entrambi residenti in zona Albuccione; Federico Baldi e Riccardo Murdaca, entrambi di 19 anni e residenti a Tivoli, zona Arci. Le salme delle vittime sono ora all'Istituto di Medicina Legale della Sapienza di Roma per l'autopsia. Sul fatto è stata aperta una inchiesta.

Guidonia, soccorsi dopo l'incidente

Una squadra del Comune di Roma dei vigili del fuoco è intervenuta sul fatto, i pompieri hanno liberato i corpi dei ragazzi dalle lamiere dell'autovettura. Via Tiburtina è rimasta chiusa nei due sensi di marcia per tutto il tempo dell'intervento.

Immagine

Fiori sul luogo dell'incidente a Setteville

A Setteville, davanti l'ex pub "Vademecum", i parenti delle vittime sono giunti subito dopo aver appreso della tragedia. Scene strazianti alla vista delle lamiere. Già sono comparsi alcuni mazzi di fiori listati a lutto in ricordo delle quattro vite spezzate. Uno reca la frase "Ti amo".

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views