video suggerito
video suggerito

Guidonia, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: morto un 66enne

La tragedia in via Palombarese. Per ragioni ancora da accertare, il veicolo sul quale viaggiava l’uomo ha sbandato, finendo la sua corsa contro un albero: il 66enne è morto sul colpo.
A cura di Valerio Papadia
144 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in via Palombarese, in un tratto di competenza del Comune di Guidonia, nella provincia di Roma. Un uomo di 66 anni, residente a Palombara Sabina, che stava percorrendo la strada a bordo della sua automobile, una Renault Clio, è morto in un drammatico incidente. Secondo quanto si apprende l'uomo, mentre era alla guida, avrebbe perso il controllo dell'auto. La vettura, che è finita fuori strada, ha concluso la sua corsa sbattendo violentemente contro un albero che si trovava sul ciglio.

Nonostante i soccorritori del 118, come scrive Il Messaggero, siano prontamente arrivati sul posto, per l'uomo non c'è stato niente da fare: è deceduto sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti del Reparto Sicurezza e Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Guidonia, guidati dal maggiore Nazzareno di Carmine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. A loro spetta il compito di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e il motivo per il quale la vittima ha perso il controllo dell'automobile.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views