video suggerito
video suggerito

Guidonia, incidente nella notte: 60enne perde il controllo dello scooter e muore

Incidente mortale nella notte a Setteville di Guidonia: qui un uomo ha perso il controllo dello scooter per cause ancora da accertare, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Per il 60enne residente ad Ariccia non c’è stato purtroppo nulla da fare.
A cura di Alessia Rabbai
133 CONDIVISIONI
Foto di Caffè.tv
Foto di Caffè.tv

Un 60enne di Ariccia è morto sul colpo in un grave incidente stradale, dopo aver perso il controllo dello scooter su cui viaggiava.  È successo nella notte di mercoledì 23 agosto a Setteville, frazione del comune di Guidonia Montecelio, alle porte di Roma. Sul posto, sono intervenuti subito i soccorritori del 118, i carabinieri di Tivoli e la Polizia stradale di Albano. La strada coinvolta nel sinistro è rimasta chiusa fino alle 6 di questa mattina, per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi necessari all'approfondimento del caso. La circolazione del traffico, limitata nella zona di Marco Simone e Setteville Nord, è ora tornata alla normalità.

Muore cadendo dallo scooter

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 2 sulla strada 28Bis, in via Casal Bianco. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine per stabilire con maggiore precisione la dinamica dell'accaduto. Per cause ancora da accertare, l’uomo, mentre era alla guida del suo scooter, una Honda, sarebbe finito contro la rotatoria presente tra via Casal Bianco e viale Valle dell’Aniene. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che, rendendosi conto della gravità della situazione, preoccupati per l'impatto e lo stato di incoscienza dell'uomo, hanno avvisato immediatamente i soccorsi.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views