video suggerito
video suggerito

Guidava drogato di cocaina: arrestato il motociclista che travolse Tatiana sull’Aurelia

L’incidente è accaduto domenica scorsa al chilometro 41 della via Aurelia, proprio di fronte alla casa di riposo Luigi Gonzaga. Tatiana, 47 anni, stava raggiungendo la struttura per andare a trovare un’amica, quando il motociclista l’ha presa in pieno.
A cura di Enrico Tata
83 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo la procura Patrizio M., 38 anni, guidava sotto l'effetto di cocaina quando ha travolto e ucciso Tatiana Devutskaya. Per questo l'uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Civitavecchia. Ancora ricoverato in ospedale per aver riportato la frattura del bacino e della milza nell'incidente, è piantonato dagli agenti giorno e notte. Il test delle urine è risultato positivo e così Patrizio dovrà difendersi dall'accusa di omicidio stradale e guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre l'assicurazione della sua motocicletta è risultata scaduta.

L'incidente è accaduto domenica scorsa al chilometro 41 della via Aurelia, proprio di fronte alla casa di riposo Luigi Gonzaga. Tatiana, 47 anni, stava raggiungendo la struttura per andare a trovare un'amica, quando il motociclista l'ha presa in pieno. La donna, residente a Ladispoli, è morta praticamente sul colpo. Lascia un bambino di sette anni. La salma della donna si trova al centro di medicina legale del Verano dove verrà sottoposta all'autopsia.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views