41 CONDIVISIONI

Guida ubriaco e senza patente da 11 anni, travolge e uccide Giancarlo e Rosaria, marito e moglie

L’investitore, un 32enne pluripregiudicato, è stato arrestato. Dovrà rispondere ora della pesante accusa di omicidio stradale plurimo con l’aggravante della guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e con la patente revocata.
A cura di Enrico Tata
41 CONDIVISIONI
Immagine

Giancarlo Marrandino, 38 anni, e Rosaria Orlando, 40 anni. Erano marito e moglie e ieri sera, a Ferentino, provincia di Frosinone, sono stati travolti e uccisi da una Smart mentre erano in sella ad una moto Suzuki. Al volante dell'automobile c'era Francesco S., di Alatri, 32enne e pluripregiudicato. Non solo era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti al momento dell'incidente, così ha dimostrato il drug test, ma non aveva neanche la patente da undici anni. Gli è stata revocata definitivamente nel 2006 e quindi ieri pomeriggio non sarebbe dovuto essere alla guida di quella Smart. Le due vittime, lui ingegnere e lei insegnante, sono morte praticamente sul colpo. Stavano tornando a casa, a Cassino, dopo una domenica di sole trascorsa insieme. I due vivevano nel comune laziale, ma erano nati rispettivamente nelle province di Napoli e Caserta.

Arrestato l'investitore: è accusato di omicidio stradale plurimo

Il loro investitore è stato arrestato ieri in tarda serata dai carabinieri del Comando provinciale di Frosinone, diretti dal colonnello Fabio Cagnazzo e da quelli della Compagnia di Anagni agli ordini del capitano Meo. Il trentaduenne dovrà rispondere ora della pesante accusa di omicidio stradale plurimo con l'aggravante della guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e con la patente revocata. Le salme delle due vittime sono state trasportate all'obitorio dell'ospedale Spaziani di Frosinone e questa mattina i corpi verranno sottoposti all'autopsia. Da ricostruire ancora l'esatta dinamica dell'incidente.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views