Guida ubriaca contromano in autostrada: denunciata 30enne

A cura di En.Ta.
Immagine
L’automobile della ragazza è stata fermata sul tratto urbano dell’autostrada A24, dopo l’uscita della galleria Pittaluga, in direzione della Capitale.
Video thumbnail

Guida ubriaca in autostrada, ma soprattutto contromano. Avrebbe percorso chissà quanti chilometri mettendo a rischio la vita di centinaia di automobilisti, ma per fortuna una pattuglia della polizia stradale l'ha intercettata per un puro e fortunato caso. L'automobile della ragazza è stata fermata sul tratto urbano dell'autostrada A24, dopo l'uscita della galleria Pittaluga, in direzione della Capitale.

I poliziotti si sono imbattuti per caso in una Renault Modus che percorreva contromano la loro stessa carreggiata, l'hanno bloccata, le hanno fatto invertire la marcia e poi l'hanno controllata. La donna, di nazionalità romena, è risultata positiva all'alcol test con un tasso alcolemico quattro volte il limite consentito. E' stata denunciata per guida in stato di ebrezza, la sua patente è stata ritirata e l'automobile è stata sottoposta a fermo.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views