video suggerito
video suggerito

Guerra all’abusivismo a Fontana di Trevi, sequestrati centinaia di articoli contraffatti

Gli agenti in borghese hanno fermato i venditori ambulanti e sequestrato oltre 150 articoli pronti ad essere venduti abusivamente. Si tratta soprattutto di borse, abbigliamento e bigiotteria.
A cura di En.Ta.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'intervento di ieri sulle spiagge di Ostia, con circa 42mila articoli contraffatti sequestrati, non si ferma la guerra all'abusivismo portata avanti dalla polizia locale di Roma. Sabato notte gli agenti del gruppo GSSU, al comando del dottor Renato Marra, hanno perlustrato diverse aree del cento storico della Capitale frequentate dai turisti, in particolare le vie adiacenti a Fontana di Trevi. In via del Lavatore, pochi passi dalla fontana, gli agenti in borghese hanno fermato i venditori ambulanti e sequestrato oltre 150 articoli pronti ad essere venduti abusivamente. Si tratta soprattutto di borse, abbigliamento e bigiotteria.

L'attività che la Polizia Locale sta portando avanti a tutela del decoro in città e nelle aree turistiche, si legge sulla nota diffusa dalla polizia locale, continuerà senza tregua. Ieri a ostia 50 agenti della Polizia Locale, appartenenti al X gruppo Mare e allo Spe, comandanti da Antonio Di Maggio, hanno sequestrato circa 42.000 articoli.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views