video suggerito
video suggerito

Grosso incendio ha distrutto la roulotte di un’anziana a Piana del Sole

Un grosso incendio ha distrutto un terreno incolto e una roulotte dove viveva una signora anziana. Il fatto si è verificato a Piana del Sole, tra via Guazzorra, via Volpeglino, via Valmacca e via Pelego.
A cura di Enrico Tata
25 CONDIVISIONI
Roulotte distrutta dalle fiamme a Piana del Sole - Foto Facebook Angelo Vastola
Roulotte distrutta dalle fiamme a Piana del Sole – Foto Facebook Angelo Vastola

Un grosso incendio ha distrutto un terreno incolto e una roulotte dove viveva una signora anziana. Il fatto si è verificato a Piana del Sole, tra via Guazzorra, via Volpeglino, via Valmacca e via Pelego. Le fiamme hanno sfiorato le abitazioni vicine, ma nessuno è rimasto ferito e non è stato registrato alcun danno agli edifici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ponte Galeria e due macchine dei vigili del fuoco gruppo Ostiense. Il rogo è stato denunciato da Angelo Vastola, ex consigliere al Municipio XI ed esponente locale del Pd: "Il quartiere continua ad essere oggetto di continui interventi dei VVFF a causa della mancata cura del verde e l'assenza di provvedimenti dell'amministrazione nei confronti dei proprietari che lasciano nell'incuria i propri terreni".

Sempre in zona Ponte Galeria i carabinieri hanno arrestato nelle scorse ore un 52enne condannato in via definitiva per reati inerenti agli stupefacenti. I militari sono intervenuti in un negozio dov'era stata segnalata la presenza di un uomo ubriaco. Arrivati, hanno visto una persona che inveiva contro il titolare del negozio e che, con un atteggiamento aggressivo nei loro confronti, ha rifiutato di essere sottoposto all'identificazione. In seguito i carabinieri hanno accertato che si trattava di un uomo sottoposto all'obbligo di presentazione in caserma e che era andato presso il negozio per acquistare degli alcolici che il proprietario non gli ha voluto vendere.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views