video suggerito
video suggerito
Incendi in Italia, gli aggiornamenti

Grosso incendio a Monte Mario nella notte, fiamme nei pressi del campo rom

Un vasto incendio è scoppiato nella notte in zona Monte Mario a Roma, nei pressi del campo nomadi di via Lombroso. Tutti i quartieri di Roma nord sono stati invasi dal fumo.
A cura di Enrico Tata
82 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un vasto incendio è scoppiato nella notte in zona Monte Mario a Roma, nei pressi del campo nomadi di via Lombroso. Nel corso delle ore notturne l'aria è diventata irrespirabile in tutto il quartiere. A dare notizia del rogo, su Facebook, anche l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che con una diretta video ha cercato di spiegare quanto stava accadendo. L'incendio, stando a quanto spiegato dai vigili del fuoco all'ex primo cittadino, sarebbe divampato da un'abitazione confinante il campo nomadi. A bruciare sarebbe stato un accumulo di immondizia.

"Voglio sottolineare che questi campi nomadi continuano ad essere dei luoghi senza controllo e senza nessuna regola. Sta di fatto che qui devono arrivare i carabinieri a convincere addirittura le persone a mettersi in salvo. Tutta Balduina e tutta Roma nord è infestata da una puzza terribile", dichiara Alemanno nella diretta video.

82 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views