259 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grillo: “Virginia è serena, le sono vicino”. Raggi: “Autosospensione? Ipotesi irreale”

“C’è un’indagine in corso, secondo voi devo rispondere ai giornalisti o alla Procura? Secondo me, alla Procura. Io e i miei avvocati comunque siamo tranquilli”, ha dichiarato ai cronisti Virginia Raggi.
A cura di Enrico Tata
259 CONDIVISIONI
Immagine

"Virginia è serena e io non posso che esserle vicino in un momento che umanamente capisco essere molto difficile", scrive Beppe Grillo sul suo blog. "Ha adempiuto ai doveri indicati dal nostro codice etico informando tempestivamente il movimento e i cittadini dell'invito a comparire che ha ricevuto l'altro giorno", aggiunge il leader del Movimento 5 Stelle. E sulla presunta telefonata tra i due, tesissima secondo il Corriere della Sera, Grillo sostiene che si tratta di una ricostruzione "totalmente falsa, nonché ridicola. Altro che post verità, siamo arrivati alla fantanotizia, alla fake news come sistema. Mi dispiace per i lettori di questo giornale, che continuano a spendere soldi per ricevere notizie finte e inventate".

Raggi: "L'autosospensione, un'ipotesi non reale"

D'accordo anche Virginia Raggi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti a margine dell'inaugurazione dell'anno giudiziario in Corte di cassazione. "I rapporti con Grillo vanno benissimo", ha detto la sindaca, che poi ha aggiunto: "C'è un'indagine in corso, secondo voi devo rispondere ai giornalisti o alla Procura? Secondo me, alla Procura. Io e i miei avvocati comunque siamo tranquilli. Ci sono delle regole, non lo decido io. Mi hanno chiamato, andrò a rispondere. Sarà la Procura a decidere. Mi immagino che tra un po' diranno che ho anche ucciso qualcuno". In merito a una possibile autosospensione dalla carica di sindaco, Raggi ha precisato: "Stiamo parlando di ipotesi che non sono neanche reali, procediamo un passo alla volta".

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views