video suggerito
video suggerito

Grave incidente su via Flaminia: camion si ribalta e finisce sui binari

Coinvolta anche una vettura. L’incidente è avvenuto nel territorio di Rignano Flaminio nel tardo pomeriggio di ieri, a nord della capitale. Lunghe le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo incidentato con inevitabili ripercussioni alla circolazione su via Flaminia e sulla linea ferroviaria Fl5 Roma-Viterbo.
A cura di Redazione Roma
11 CONDIVISIONI
Le operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso

Un gravissimo incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri – mercoledì 24 giugno – su via Flaminia tra Morlupo e Rignano Flaminio, a Nord di Roma in località Trullo. Qui un mezzo pesante si è ribaltato finendo fuori strada all'altezza del chilometro 32,700 della strada statale SS3. Coinvolta anche un'automobile. Il camion ha sfondato il guardrail per finire la sua corsa nel fosso che costeggia i binari della ferrovia Fl5 Roma-Viterbo.

Le operazioni di soccorso

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e la municipale di Rignano e Morlupo, oltre che il personale sanitario del 118 – che ha soccorso il conducente del mezzo finito fuori strada, le cui condizioni non sono fortunatamente gravi – e i vigili del fuoco. La situazione è tornata alla normalità solo nella tarda serata.

Gravi ripercussioni al circolazione su strada e ferroviaria

Inevitabili gravi ripercussioni alla circolazione stradale e ferroviaria: il tratto interessato di via Flaminia è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso, i rilievi delle forze dell'ordine e la successiva rimozione del mezzo incidentato e il ripristino delle condizioni di sicurezza; interrotta anche la circolazione sui binari con gravi disagi soprattutto per i pendolari di ritorno a casa dalla capitale.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views