video suggerito
video suggerito

Grande Raccordo Anulare di Roma: riaprono le rampe Prenestina bis

Le rampe tra il km 36,200 e il km 35,000 erano state precedentemente chiuse dall’Anas per consentire al Comune di Roma i lavori di completamento del Grande Raccordo Anulare. Le rampe sono tornate percorribili sabato 5 dicembre.
A cura di An. Mar.
202 CONDIVISIONI
Immagine

Da sabato 5 dicembre sono nuovamente percorribili le rampe Prenestina bis sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Le rampe tra il km 36,200 e il km 35,000 (tra l'area di sevizio Casilina e lo svincolo di Tor Bella Monaca) erano state precedentemente chiuse dall'Anas per consentire al Comune di Roma i lavori per la realizzazione della complanare esterna al raccordo.

I lavori, realizzati dal Comune nell'ambito del piano di viabilità Prenestina Bis, permettono la connessione con la città e consentono agli automobilisti, inoltre, l’inversione di marcia. I lavori sono stati svolti nell’ambito della convenzione stipulata tra Anas e Roma Capitale per il Piano di Assetto delle aree denominate ‘Casetta Mistici’. Per tenersi aggiornati sulla situazione del traffico gli utenti possono consultare il sito dell'Anas www.stradeanas.it oppure, possono farlo dai propri smartphone e tablet, attraverso l'applicazione "VAI Anas Plus". Per informazioni sulla viabilità è anche disponibile il numero 841-148.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views