79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Raccordo Anulare: chiusa tratta per A1 Diramazione Roma Sud e svincolo Romanina

Resta chiusa l’immissione Roma Sud, carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare per lavori in corso la notte di giovedì 12 ottobre. Autostrade per l’Italia consiglia: “proseguire sulla carreggiata interna del Raccordo fino all’uscita numero 21-22 Anagnina-Tuscolana, rientrare sul Raccordo in carreggiata esterna, direzione Firenze-L’Aquila, con ingresso sulla Diramazione Roma sud, percorrendo lo svincolo numero 19”.
A cura di Alessia Rabbai
79 CONDIVISIONI
Immagine

Chiuso per lavori di manutenzione in programma per la notte di giovedì 12 ottobre lo svincolo che dalla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma immette sull'autostrada A1 Diramazione Roma sud e sullo svincolo per la Romanina. La chiusura è prevista da mezzanotte alle ore 4. Il disagio durerà poche ore e non dovrebbe creare problemi alla circolazione a causa della fascia notturna durante la quale si svolgeranno i lavori. Entro l'alba verrà ristabilita la normale viabilità e messa in sicurezza la strada. Per gli automobilisti che si trovano a viaggiare in prossimità della tratta chiusa, si raccomanda particolare attenzione per evitare incidenti.

Lavori in corso

Autostrade per l'Italia comunica che in alternativa "si consiglia di proseguire sulla carreggiata interna del Raccordo fino all'uscita numero 21-22 Anagnina-Tuscolana, rientrare sul Raccordo in carreggiata esterna, direzione Firenze-L'Aquila, con ingresso sulla Diramazione Roma sud, percorrendo lo svincolo numero 19".

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views