553 CONDIVISIONI

Gli ‘zozzoni’ di Pasquetta: sulla via del Mare scoperta una discarica di fotocopiatrici

“Al termine del sopralluogo l’intera area che, purtroppo, ha subito l’ennesima violenza da parte di alcuni incivili, è stata posta sotto sequestro”, ha commentato la sindaca di Roma, Virginia Raggi. Circa dieci fotocopiatrici industriali sono state trovate in un parchetto accanto alla via del Mare.
A cura di Enrico Tata
553 CONDIVISIONI
Fotocopiatrici abbandonate in un parco adiacente alla via del Mare, Roma
Fotocopiatrici abbandonate in un parco adiacente alla via del Mare, Roma

Circa dieci fotocopiatrici industriali, rifiuti pericolosi e speciali, sono state trovate al'interno del parco di via Bepi Romagnoni, sulla via del Mare all'altezza di Dragona, Roma. Grazie alla collaborazione delle aziende produttrici delle macchine è stato semplice per gli agenti del reparto Pics-Ambiente della polizia locale individuare i responsabili, che sono stati in seguito denunciati. Attraverso l'analisi dei pagamenti delle fotocopiatrici, i vigili sono riusciti a risalire fino ai responsabili del magazzino dove erano state stipate prima di essere smaltite illegalmente.  "Un ‘bel regalo' da parte di alcuni zozzoni che gli agenti del reparto Pics-Ambiente hanno individuato e denunciato", commenta la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

Raggi: "Vogliamo riportare ordine e pulizia nelle aree verdi"

"Al termine del sopralluogo l’intera area che, purtroppo, ha subito l’ennesima violenza da parte di alcuni incivili, è stata posta sotto sequestro. I controlli e le operazioni dei nostri agenti della Polizia Locale sono importantissime e, per questo, li ringrazio per il lavoro che svolgono ogni giorno. Questo tuttavia non basta: è infatti fondamentale che a questo si accompagni l’impegno di ognuno di noi. Vogliamo riportare ordine e pulizia nella aree verdi della nostra città e, così, cambiare direzione. Insieme", ha commentato su Facebook la sindaca Raggi.

553 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views