video suggerito
video suggerito

Gli offre sesso a pagamento, 75enne rifiuta e lei lo rapina

P.S., 27 anni senza fissa dimora, è stata arrestata dagli agenti con l’accusa di rapina impropria. L’episodio è accaduto ieri nei pressi del mercato di via Giovanni Conti a Fidene, Roma.
A cura di En.Ta.
62 CONDIVISIONI
Immagine

Chiede l'elemosina a un signore anziano, lui si rifiuta ma in cambio le offre dei generi alimentari. La ragazza ringrazia, poi gli propone del sesso a pagamento, ma il 75enne dice ancora una volta di no. A quel punto la giovane lo rapina dei soldi che teneva in giacca. P.S., 27 anni senza fissa dimora, è stata arrestata dagli agenti con l'accusa di rapina impropria.

L’episodio è accaduto ieri nei pressi del mercato di via Giovanni Conti a Fidene, Roma. La donna si è avvicinata al signore chiedendo l'elemosina e lui le ha offerto degli alimenti che aveva nell'auto parcheggiata poco distante. La ragazza gli ha poi proposto delle prestazioni sessuali, si è avvicinata per accarezzarlo e nel frattempo ha rubato 205 euro che aveva in giacca. L'anziano se n'è accorto e le ha chiesto di restituirglieli, ma lei lo ha minacciato di denunciarlo per violenza sessuale dichiarando di essere minorenne. Poi, prima dell'arrivo degli agenti, lo ha aggredito con calci e morsi.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views