video suggerito
video suggerito

Giulia Di Gennaro, morta nello schianto all’Eur a soli 28 anni: il dolore di Civitavecchia

Tutta Civitavecchia si stringe attorno alla famiglia di Giulia Di Gennaro, morta in un incidente stradale nelle prime ore di domenica 17 settembre su via Cristoforo Colombo: alla guida della sua auto è finita contro un palo della luce perdendo la vita sul colpo. Il padre è Marco è un esponente politico locale e primario di cardiologia nell’ospedale.
A cura di Va.Re.
759 CONDIVISIONI
Foto da Facebook
Foto da Facebook

Giulia Di Gennaro è morta a soli 28 anni in un incidente stradale. Viaggiava alle prime ore di domenica 17 settembre su via Cristoforo Colombo quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua vettura, finendo contro un palo della luce, completamente divelto nello scontro. Inutili i soccorsi del 118: Giulia è stata estratta senza vita dall'abitacolo dell'auto.

A riconoscere la salma è stato Marco Di Gennaro, il padre di Giulia, molto noto a Civitavecchia. Primario di cardiologia all'ospedale San Paolo ed esponente del Pd locale, con il quale è stato eletto anche in consiglio comunale. Il comune del litorale romano piange così una giovane vita spezzata sulla strada, parenti e amici non si capacitano di quello che è accaduto.

"Il circolo del Pd di Civitavecchia si stringe attorno alla famiglia di Marco Di Gennaro in questo momento di dolore per l'improvvisa scomparsa della figlia. Non lasceremo Marco solo, avrà sempre al Suo fianco gli amici e compagni di viaggio. – si legge in un messaggio di cordoglio – Non riusciremo mai a colmare questo vuoto, sappiamo che non esistono parole per alleviare questa sofferenza ma non mancherà la nostra disponibilità e il nostro sostegno".

Alla famiglia di Giulia le parole di cordoglio del sindaco Antonio Cozzolino a nome di tutta la comunità: "Sono senza parole nessun genitore dovrebbe vivere momenti come questo. Le più sentite condoglianze a nome mio e dell'amministrazione comunale al dottor Di Gennaro e alla sua famiglia per la tragica scomparsa della figlia Giulia".

759 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views