video suggerito
video suggerito

Giallo al Tuscolano, scheletro di un clochard trovato in un furgone: mistero sulla morte

Lo scheletro di un uomo è stato trovato nella tarda serata di ieri all’interno di un furgone Renault Kangoo parcheggiato in via Tuscolana a Roma, nei pressi dello Stabilimento della Banca d’Italia.
A cura di En.Ta.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Giallo al Tuscolano. Lo scheletro di un uomo è stato trovato nella tarda serata di ieri all'interno di un furgone Renault Kangoo parcheggiato in via Tuscolana a Roma, nei pressi dello Stabilimento della Banca d'Italia. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. A chiamare i carabinieri è stato un passante che ha avvertito un forte odore provenire dal mezzo posteggiato all’altezza del civico 400. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori della compagnia di piazza Dante, sembra che l'uomo sia un senza fissa dimora  di 63 anni originario della provincia di Viterbo che viveva all'interno furgone. Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza.

Al momento si ipotizza che il decesso sia avvenuto poco più di un mese fa per cause naturali, ma sono ancora in corso indagini. Da capire anche se c’è qualche collegamento tra il decesso e il luogo di ritrovamento del cadavere, a due passi dalla sede della Zecca. Bisognerà capire anche perché quei resti fossero nel bagagliaio e se quel furgone è sempre stato parcheggiato in quel luogo o è stato portato lì in seguito alla morte del clochard. Nessuna pista è ancora esclusa.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views