video suggerito
video suggerito

Giallo a Villa Pamphili: scomparsa una donna nel parco

Di una donna cinese di 63 anni, in viaggio di piacere nella capitale, si sono perse le tracce da ieri sera, mentre passeggiava per Villa Pamphili.
A cura di Va.Re.
135 CONDIVISIONI
Immagine

Di lei si sono perse le tracce da ieri pomeriggio, quando stava passeggiando per Villa Doria Pamphili, uno dei più grandi polmoni verdi della capitale. A dare l'allarme è stata la figlia, che si è recata in commissariato per denunciarne la scomparsa. Da quanto si apprende la donna, una cittadina cinese di sessantatré anni in visita a Roma per un viaggio di piacere, si trovava in compagnia del marito, quando quest'ultimo l'ha persa di vista non riuscendo più a trovarla.

In azione, accanto agli agenti di polizia, quattro squadre di vigili del fuoco il cui intervento è stato esplicitamente richiesto dalla questura. Passata la notte ancora nessuna traccia della cittadina cinese, gli inquirenti sono impegnati a capire cosa le possa essere accaduto: non parla la lingua e si teme che si possa essere persa nel parco dopo essere caduta, trovandosi magari in stato confusionale.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views