304 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latina, prostituta 23enne viene picchiata da un cliente e muore per strada

Una ragazza è morta nella notte sulla strada statale vicino Latina. Si tratta di una prostituta di 23 anni: la ragazza stava tornando a casa a Frosinone assieme a due parenti. Dopo aver detto di essere stata picchiata da un cliente ha avuto un malore ed è morta. Indagano i carabinieri.
A cura di Alessia Rabbai
304 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 23 anni è morta la scorsa notte sulla strada statale nei pressi di Latina. Sul corpo della vittima erano presenti dei segni di violenza. Il cadavere della ragazza, per terra vicino a un'auto, è stato scoperto poco prima della mezzanotte di mercoledì 23 agosto, lungo via dei Monti Lepini, nel territorio di Prossedi, in provincia di Latina. Inutile l'arrivo dei soccorritori che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul luogo del ritrovamento sono giunti subito i carabinieri del comando provinciale di Latina e il magistrato di turno.

Si indaga nell'ambiente della prostituzione

L'identità della vittima è stata resa nota dalle forze dell'ordine a seguito di alcuni accertamenti. Si tratta di una prostituta italiana residente a Frosinone. Dalle prime ricostruzioni fatte dai militari, sembra che la giovane sia stata picchiata da un cliente. Lei stessa avrebbe raccontato questa versione ai parenti con cui si trovava in auto quando si è sentita male. Ciò che è successo in seguito non è ancora chiaro: i due parenti della ragazza, una donna e il suo convivente egiziano, avrebbero cercato di rianimare la ragazza dopo essersi fermati con l'auto davanti un hotel. Poi intorno alla mezzanotte sarebbero stati loro a chiamare i soccorsi, che non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. La ragazza, che a settembre avrebbe compiuto 24 anni, a quanto pare era solita esercitare la propria professione sulla Nettunense, tra Anzio e Aprilia. Stava tornando in auto verso Frosinone assieme ai suoi parenti: poco prima di accusare il malore che le è stato fatale, forse dovuto alle percosse subìte, ha avuto il tempo di raccontare quanto le sarebbe accaduto ai due congiunti. Adesso spetterà ai carabinieri capire se siano state le percosse a provocare la morte della ragazza, e nel caso a identificare il responsabile.  

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views