70 CONDIVISIONI

Genzano, 86enne si schianta contromano su un muro in via Appia Vecchia: è grave

Una donna di 86 anni ha avuto un grave incidente stradale in via Appia Vecchia, nel comune di Genzano. Per cause ancora da accertare ha perso il controllo della macchina e si è schiantata contromano contro un muro. Le sue condizioni sono gravi: è stata trasportata in ospedale con vari traumi, fratture e contusioni.
A cura di Natascia Grbic
70 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Fonte la Presse)
Immagine di repertorio (Fonte la Presse)

Tragico incidente nel comune di Genzano, su via Appia Vecchia. Una donna di 86 anni ha perso il controllo della sua macchina e si è schiantata contromano contro un muro, rimanendo gravemente ferita. Soccorsa immediatamente dai medici del 118, è stata portata in codice rosso all'ospedale di Genzano con vari traumi, ferite e contusioni. Non si sa ancora se sia in pericolo di vita o meno. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Genzano per i rilievi del caso e verificare l'esatta dinamica dell'incidente: intanto la strada è stata chiusa a senso unico alternato per permettere di svolgere i lavori in tutta sicurezza e permettere la rimozione della macchina e il trasporto al deposito giudiziario di Genzano.

Genzano, 86enne si schianta contro muro in via Appia Vecchia: ripercussioni sul traffico stradale

L'incidente è avvenuto questa mattina e ha avuto ripercussioni sul traffico della zona dato che la strada è stata chiusa a senso unico alternato. Gli agenti di polizia locale di Genzano stanno effettuando i rilievi del caso per capire cosa sia successo all'86enne e perché abbia perso il controllo della macchina. Secondo le prime informazioni, l'anziana potrebbe aver avuto un malore mentre era alla guida e non sarebbe riuscita a tenere la strada, schiantandosi così contromano contro il muro di via Appia Vecchia. Per adesso non sembra ci siano altre vetture coinvolte nel sinistro. L'anziana si trova ora ricoverata in ospedale, ma non si conoscono ancora le sue attuali condizioni di salute: è stata però trasportata al nosocomio di Genzano in gravi condizioni e con numerose contusioni, dove sta ricevendo le cure necessarie.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views