70 CONDIVISIONI

Genazzano, due ragazzi feriti da un colpo sparato accidentalmente da un cacciatore

Tragico incidente di caccia a Genazzano, in provincia di Roma, dove due ragazzi sono rimasti feriti al volto da un colpo di fucile esploso accidentalmente da un cacciatore.
A cura di Va.Re.
70 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente di caccia a Genazzano, comune in provincia di Roma, dove due ragazzi sono stati feriti al viso da un colpo di fucile esploso da un cacciatore. L'episodio si è verificato mercoledì nel tardo pomeriggio e, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Palestrina, lo sparo sarebbe partito accidentalmente dall'arma e non in maniera intenzionale. Ecco la dinamica dell'incidente secondo quanto ricostruito dai militari: il colpo sarebbe esploso quando l'uomo, di ritorno da una battuta di caccia, stava rimettendo l'arma nell'auto, sfortunatamente proprio in quell'istante stava passando un'altra macchina con a bordo i due ragazzi che sono rimasti feriti feriti.

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi del 118, che ha trasportato i giovani al più vicino pronto soccorso dove sono stati medicati. Da quanto si apprende le loro condizioni non sarebbero gravi. La macchina e il fucile sono stati sequestrati e il cacciatore  è stato denunciato per il reato di lesioni colpose.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views