video suggerito
video suggerito

Roma: invita un ragazzo a fare sesso, poi lo rapina con un coltello

Un ragazzo 22enne di origini romene è stato arrestato con l’accusa di rapina a Roma. Il giovane lo scorso giugno aveva prima adescato un uomo nei pressi del Gay Village, proponendogli di fare sesso. Poi lo aveva minacciato con un coltello e rapinato.
A cura di F.L.
204 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva individuato la sua vittima nei pressi dell'uscita del Gay Village di Roma, avvicinandolo e proponendogli di fare sesso. Poi, però, dopo essersi appartati in una zona verde di via delle Tre Fontane (all'Eur), un ragazzo 22enne di origini romene ha tirato fuori un coltello e minacciando la sua vittima l'ha rapinata del portafogli e dello smartphone.

Dopo l'episodio, che risale allo scorso 29 giugno, il malcapitato aveva denunciato la rapina al commissariato di polizia Esposizione, competente per il quartiere dove era avvenuto il reato. I poliziotti, sulla base della descrizione fornita dalla vittima, avevano subito individuato nel romeno il possibile responsabile, una circostanza poi confermata dal successivo riconoscimento delle foto segnaletiche da parte della vittima.

Intanto però il 22enne romeno si era reso irreperibile. Sono così iniziati i servizi di appostamento da parte delle forze dell'ordine, andati avanti per diversi giorni. Ieri, alla fine, come riporta il sito Romatoday il 22enne è stato individuato e arrestato. Portato nel carcere di Regina Coeli in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare, adesso resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views