2.296 CONDIVISIONI

Gassman, Mastandrea e Bova camerieri per solidarietà: 23mila euro per i terremotati

Valerio Mastandrea, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Elio Germano, Raoul Bova, Anna Foglietta hanno voluto aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto organizzando un'”amatriciana solidale” in una nota pizzeria del centro di Roma.
A cura di En.Ta.
2.296 CONDIVISIONI
Immagine

Valerio Mastandrea, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Elio Germano, Raoul Bova, Anna Foglietta camerieri per solidarietà. I popolari attori hanno voluto aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto organizzando un'"amatriciana solidale" (15 euro per un piatto di pasta) in una nota pizzeria del centro di Roma. "Stasera servo io", il titolo dell'iniziativa. "L'idea di aiutare l'abbiamo avuta tutti. Bisogna trovare il modo per poterlo fare e farlo in un modo sensato, originale e vero", ha dichiarato Raoul Bova nel corso della serata.

In totale sono stati raccolti, come comunica Alessandro Gassman in un tweet, 23mila euro. "Sono una goccia in un mare, ma – preziosa come tutte le altre.Daje!!! ", scrive l'attore. L'incasso della serata sarà interamente devoluto all'associazione "Vico Badio" di Fonte del Campo di Accumoli, epicentro del sisma del 24 agosto. "Serviranno – spiega Mastrandrea – per la ricostruzione o la costruzione ex novo di un centro ricreativo, che riguardi anche un po' il nostro mestiere. Per esempio una sala teatro o una sala cinema".

2.296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views