41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Garagista e pusher: nascondeva hashish e cocaina nelle auto dei clienti

Un 38enne è stato arrestato per spacci di droga: nel garage che gestiva a Marconi svolgeva anche l’attività parallela di pusher, nascondendo hashish e cocaina nelle auto degli ignari clienti.
A cura di Va.Re.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti del commissariato di polizia di Albano Laziale e i carabinieri della compagnia di Velletri, a seguito di accurate indagini, hanno arrestato un garagista romano di 38 anni che, nella rimessa di auto che gestiva in zona Marconi, usava le automobili affidatigli dai clienti per nascondere cocaina e hashish che spacciava al dettaglio.

Un vero insospettabile che arrotondava vendendo droga sentendosi al sicuro, coperto dall'attività lavorativa. Dopo un diversi servizi di appostamento mirati, gli agenti sono entrati in divisa e i loro sospetti sono stati confermati: dentro le vetture parcheggiate quattro grammi di cocaina, 35 di hasish, due bilancini di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi. Hashish e cocaina erano già divisi in dosi pronte per essere vendute.

Il 38enne è stato processato per direttissima dal Tribunale di Roma e condannata a 10 mesi di reclusione e al pagamento di un'ammenda di 4000 euro.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views