57 CONDIVISIONI

Gaffe del municipio di Ostia: al posto di Nicola invitato Luca Zingaretti

La minisindaca grillina Giuliana Di Pillo ha scambiato Nicola Zingaretti con Luca e ha invitato Montalbano a partecipare al consiglio straordinario di giovedì 11 ottobre. Sarà discussa la demolizione e ricostruzione del viadotto di Fiumicino. Il municipio X voleva in realtà invitare Nicola, presidente della Regione Lazio.
A cura di Alessia Rabbai
57 CONDIVISIONI
Immagine

Gaffe nel municipio di Ostia: la minisindaca grillina Giuliana Di Pillo ha scambiato Nicola Zingaretti con Luca e ha invitato Montalbano. L'errore è partito dagli uffici dove è stata preparato un invito per il consiglio straordinario di giovedì 11 ottobre, con l'esame del seguente argomento: "Notizie riguardanti imminenti demolizione e ricostruzione a seguito dell'instabilità del viadotto di Fiumicino" si legge nella lettera. Perché Luca Zingaretti, alias Montalbano dovrebbe occuparsi della questione non è chiaro. Quella del municipio di Ostia è chiaramente una svista: l'invito era rivolto al fratello Nicola, governatore della Regione Lazio. L'errore è stato corretto da Athos De Luca, capogruppo Pd del X municipio che ha inviato una rettifica con scuse.

Il viadotto di Fiumicino

Il viadotto di Fiumicino, a seguito delle verifiche svolte da Astral dovrà essere demolito e ricostruito a causa di problemi strutturali che ne mettono a rischio la stabilità e il transito dei veicoli. A comunicarlo il sindaco Esterino Montino che ha spiegato come il ponte non sia "mai stato ristrutturato da quando venne costruito negli anni '60".

Immagine
57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views