50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto nella villa di Nainggolan: recuperato bottino da 200.000 euro (Foto)

Sequestrati beni per 200.000 euro: erano stati trafugati dalla villa del calciatore della Roma Radja Nainggolan lo scorso aprile. Cinque le persone denunciate.
A cura di Va.Re.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio hanno sequestrato numerosi beni, provenienti da una serie di colpi in ville e appartamenti in zone residenziali della capitale. La refurtiva è stata individuato al termine di una lunga e articolata indagine, per individuare la banda responsabile dei colpi. In alcuni casi gli oggetti rubati erano già stati trasferiti in altre regioni per essere rivenduta.

L'ultimo sequestro la scorsa settimana in una villetta in provincia di Bergamo, dove sono stati rinvenuti orologi, gioielli, denaro e altri oggetti preziosi per un valore di 200.000 euro. Il bottino proveniva dalla villa del calciatore della Roma Radja Nainggolan, avvenuto lo scorso aprile a Casal Palocco. Cinque le persone denunciate con l'accusa di furto e ricettazione: gli inquirenti stanno ancora ricostruendo le esatte responsabilità individuali dei denunciati.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views