Furto al supermercato Eurospin a Lariano (Roma): fanno esplodere la cassaforte e rubano 60mila euro

Hanno approfittato delle feste di Natale per compiere un furto all'interno del supermercato Eurospin in via Sandro Pertini, nel centro di Lariano, Comune a sud della provincia di Roma. E' successo questa notte, la Vigilia di Natale: i ladri hanno stabilito di mettere a segno il colpo convinti di trovare un grosso incasso, a causa dei numerosi acquisti in vista di cenoni e pranzi e così è stato. Sono entrati furtivamente nei locali durante la notte e hanno fatto esplodere la cassaforte. Dentro erano nascosti ben 60mila euro che si sono portati via. Il supermercato è rimasto chiuso questa mattina a causa dei danni provocati dall'effrazione. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Velletri che sta indagando sul caso per risalire ai responsabili mentre la Polizia Scientifica di Roma ha svolto i rilievi.
Furto al supermercato Acqua e Sapone a Cecchina
Un secondo colpo è stato messo a segno alle ore 4.40 di questa mattina a Cecchina, sempre nella provincia a sud di Roma, dove alcuni ladri sono entrati nel supermercato Acqua e Sapone in via Nettunense. Secondo le informazioni apprese, pare che i malviventi abbiano trovato accesso da una porta d'emergenza posta sul retro della struttura, e hanno portato via la cassaforte con più di 20mila euro all'interno. Sul posto è intervenuta la Polizia di Albano e Genzano e la scientifica da Roma che hanno svolto i rilievi e stanno indagando sul caso.
Rapina al supermercato Eurospin di Bracciano
Una rapina è stata messa a segno a Bracciano, nella provincia a nord di Roma, dove ieri sera tre persone hanno fatto irruzione armati di pistola all'interno del supermercato Eurospin, in via della Macchia. Paura per il personale presente nei locali e per un cliente, che stava ultimando gli acquisti di Natale: sono stati immobilizzati mentre i malviventi erano impegnati a rubare l'incasso, circa 3mila euro, per poi darsi alla fuga. Sul caso stanno indagando i carabinieri.