video suggerito
video suggerito

Furti e molestie alle ragazze: arrestato ‘Vasil il terribile’, l’incubo di Testaccio

‘Vasil il terribile’, un bulgaro di 27 anni senza fissa dimora, era diventato un incubo per i residenti dei quartieri Aventino e Testaccio di Roma. Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri della stazione Roma Aventino.
A cura di Enrico Tata
91 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

‘Vasil il terribile', un bulgaro di 27 anni senza fissa dimora, era diventato un incubo per i residenti dei quartieri Aventino e Testaccio di Roma. Commetteva piccoli furti e molestava le ragazze che passeggiavano in strada, tanto da essere denunciato più volte per stalking.

Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri della stazione Roma Aventino. Da tempo era noto alle forze dell'ordine e le indagini, cominciate mesi fa, hanno permesso di raccogliere elementi e indizi a suo carico tali da consentire l'emissione di un ordine di arresto. Lo scorso pomeriggio i militari hanno visto e arrestato ‘Vasil il terribile' mentre si aggirava per le chiese del quartiere Aventino, probabilmente in cerca di nuove vittime. Accompagnato in caserma, si legge nel comunicato diffuso dai carabinieri, i militari gli hanno notificato il provvedimento e lo hanno accompagnato presso il carcere di Rebibbia, dove rimarrà rinchiuso per otto mesi.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views