18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Funerali di Stella Tatangelo: Ferragosto in lutto a Sora per l’addio alla 18enne

Sora è in lutto per la scomparsa di Stella Tatangelo, morta a 18 anni nel tragico incidente stradale di questa notte ad Arpino, nel Frusinate, nel quale sono rimasti feriti quattro giovanissimi. I funerali saranno celebrati domani, 15 agosto, nella chiesa parrocchiale di Santa Restituta.
A cura di Alessia Rabbai
18 CONDIVISIONI
Stella Tatangelo
Stella Tatangelo

I funerali di Stella Tatangelo saranno celebrati domani, 15 agosto, dalle ore 17 nella chiesa parrocchiale di Santa Restituta a Sora. La città ciociara è profondamente colpita dall'improvvisa scomparsa della 18enne morta in un tragico incidente stradale in località Vuotti ad Arpino, nel Frusinate. In tanti si recheranno prima alla Messa, poi al cimitero, tra parenti, amici e compagni di scuola, per salutarla. In concomitanza delle esequie, il sindaco di Sora ha indetto il lutto cittadino. L'addio alla giovane avverrà proprio nella giornata di Ferragosto, quando la comunità si stringerà attorno alla bara e al dolore della famiglia. La camera ardente è allestita oggi, all'ospedale Civile di Sora. "È davvero difficile trovare le parole per esprimere il dolore e il cordoglio per la tragedia accaduta questa notte – sono le parole del sindaco Roberto de Donatis – Sincere condoglianze alla famiglia della giovane Stella".

Il bilancio del tragico incidente ad Arpino: morta Stella, quattro giovani feriti

I fatti risalgono a questa notte, 14 agosto e sono avvenuti nel territorio della provincia di Frosinone, quando cinque ragazzi giovanissimi stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa ad una festa a Colle Carino. Tra la mezzanotte e le 2 la Volkswagen Golf a bordo della quale viaggiava Stella insieme al fidanzato e ad altri tre coetanei ha sbandato, è uscita fuori strada e si è schiantata contro un muro. L'impatto è stato talmente violento da far sbalzare due dei passeggeri fuori dall'abitacolo. La vettura si è ribaltata e la parte superiore si è completamente scoperchiata. Per tirare fuori dall'abitacolo gli altri tre ragazzi, compresa Stella, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che li hanno liberati dalla carcassa dell'auto, ridotta a un groviglio di lamiere.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views