5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fumo dalla galleria della Metro A: chiusa la stazione di Vittorio Emanuele

La stazione della metro A Vittorio Emanuele, a Roma, è stata momentaneamente chiusa intorno alle ore 17 “per cause in via di accertamento”. Lo ha annunciato Atac in una nota diffusa su Twitter specificando che “i treni passano senza fermarsi”. Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che un giornale sia andato a fuoco all’interno del tunnel che porta alla banchina dei treni.
A cura di Alessia Rabbai
5 CONDIVISIONI
Immagine

Fumo dalla galleria della Metro A di Roma. La stazione Vittorio Emanuele è stata momentaneamente chiusa intorno alle ore 17 "per cause in via di accertamento". Lo ha annunciato Atac in una nota diffusa su Twitter specificando che "i treni passano senza fermarsi". Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che un giornale sia andato a fuoco all'interno del tunnel che porta alla banchina dei treni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia, che hanno domato le fiamme del primo incendio. Molti i passeggeri che si sono protetti dal fumo premendo le loro magliette contro il viso. Dai commenti di Facebook delle persone che si trovano sul posto si legge che pochi minuti fa, l'allarme antincendio sarebbe scattato anche a Termini.

Metro A: chiusa fermata di Vittorio Emanuele

Su Twitter Atac informa: "Metro A, al momento chiusa la stazione  di Vittorio Emanuele. I treni transitano senza effettuare fermata"

Treni in transito nelle altre fermate

Nonostante la chiusura della stazione di Vittorio Emanuele, la linea rossa è rimasta aperta e funzionante in entrambe le direzioni: i treni saltano solo la fermata dove si è verificato l'incendio.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views