431 CONDIVISIONI

Frosinone per la prima volta in serie A, tutta la Ciociaria è in festa

Il Frosinone per la prima volta nella sua storia vola in serie A. La squadra guidata da Roberto Stellone, battendo il Crotone per 3 a 1, conquista la prima divisione del calcio italiano diventando la terza squadra del Lazio che disputerà la serie A il prossimo anno.
A cura di Va.Re.
431 CONDIVISIONI
Immagine

Il Frosinone per la prima volta nella sua storia vola in serie A. La squadra guidata da Roberto Stellone, battendo il Crotone per 3 a 1, conquista la prima divisione del calcio italiano diventando la terza squadra del Lazio che disputerà la serie A il prossimo anno. Al triplice fischio dell'arbitro lo stadio Matusa è esploso in un grido irrefrenabile di gioia, una grande festa con giocatori e tifosi tutti insieme a festeggiare il traguardo.

I canarini hanno conquistato la serie A contro ogni pronostico, scendendo in campo con la stessa squadra che aveva conquistato la serie B dalla Lega Pro. Per questo forse questa vittoria pesa ancora di più: tutta la città e tutta la Ciociaria sta infatti festeggiando la promozione ottenuta a spese del Bologna e del Vicenza, con cui fino ad oggi il Frosinone si è conteso il secondo posto. A fare i complimenti a giocatori è società è stato anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, che ha espresso la sua gioia con un tweet: "Orgogliosi del Frosinone, complimenti a squadra, staff tecnico e presidente Stirpe. Tre squadre in serie A, lo sport del Lazio sempre più forte".

431 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views