52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frosinone, incidente sulla strada provinciale 157: 41enne si ribalta con l’auto, è grave

Un 41enne alla guida della sua auto ha perso il controllo, è finito fuori strada e il veicolo si è ribaltato. L’uomo, soccorso e trasportato con l’eliambulanza in ospedale, è grave ma non in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 157 nel territorio della provincia di Frosinone.
A cura di Alessia Rabbai
52 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale sulla strada provinciale 157 tra la via Anticolana nel Comune di Acuto, nel territorio della provincia di Frosinone, in cui un uomo di 41 anni è rimasto gravemente ferito. Il sinistro è avvento nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 7 maggio. Secondo le informazioni apprese, l'uomo stava viaggiando alla guida della sua auto, una Fiat Bravo, quando, improvvisamente e per cause non note, ha perso il controllo del veicolo ed è uscito fuori strada. La macchina poi si è ribaltata e il conducente è rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo, tra le lamiere. A dare l'allarme gli automobilisti in transito su quel tratto di strada che, preoccupati per le condizioni di salute per il conducente ancora all'interno del veicolo, hanno chiesto l'intervento di un'ambulanza. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è arrivato il personale sanitario del 118 che ha soccorso la vittima dell'incidente. Durante le operazioni l'uomo era cosciente ma le sue condizioni sono parse gravi ed è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma. Arrivato al pronto soccorso del nosocomio, il 41enne è stato consegnato tra le mani dei medici che lo hanno sottoposto alle cure necessarie al caso. Le sue condizioni sono gravi ma fortunatamente non si trova in pericolo di vita.

Traffico e code per incidente

Presenti sul posto oltre a i sanitari, i vigili del fuoco del distaccamento Fiuggi e i carabinieri della Stazione locale, che hanno svolto i rilievi scientifici e stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. Al momento non sembrano essere rimasti coinvolti altri veicoli nell'incidente. Disagi alla circolazione con code e rallentamenti per agevolare l'intervento dei soccorritori e la rimozione dell'auto incidentata, fino al termine delle operazioni di soccorso.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views