31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frosinone, incidente stradale: sbanda e finisce fuori strada con l’auto, morto un anziano

Saverio Giacomobono è morto a 86 anni a seguito di un incidente stradale a Pontecorvo, Frosinone. L’anziano ha perso il controllo della sua auto ed è finito fuori strada. Le sue condizioni sono progressivamente precipitate, fino al decesso, dopo tre giorni in ospedale. Oggi i funerali nella chiesa di San Nicola.
A cura di Alessia Rabbai
31 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, dove un uomo è morto. Secondo le informazioni apprese, la vittima è Saverio Giacomobono, un anziano di 86 anni che è deceduto ieri, domenica 14 luglio, dopo tre giorni. Il sinistro è avvenuto giovedì scorso, vicino alla sua abitazione. Come riporta CiociariaOggi, Saverio era alla guida della sua auto quando, improvvisamente, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. L'impatto è stato violento, tanto che sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I pompieri sono arrivati a seguito della chiamata d'emergenza e hanno lavorato per tirarlo fuori dall'abitacolo dell'auto e affidarlo ai paramedici. L'uomo è stato poi portato in ospedale con codice giallo. Le sue condizioni di salute non destavano particolare preoccupazione, arrivato al pronto soccorso il paziente è stato affidato alle cure dei medici che lo hanno sottoposto a tutti gli esami necessari ed era stabile.

Anziano morto in un incidente stradale

Presenti per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, che hanno svolto i rilievi scientifici per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Tuttavia, forse a causa dell'avanzata età, le sue condizioni sono in seguito progressivamente precipitate, fino alla morte. La salma è stata sottoposta ad alcuni esami, poi, l'Autorità giudiziaria ha concesso il nulla osta alla famiglia. La comunità si è stretta attorno al dolore dei parenti, i funerali saranno celebrati oggi, alle ore 16, nella Chiesa di San Nicola in piazza Indipendenza a Pontecorvo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views