video suggerito
video suggerito

Frosinone, in viaggio verso l’ospedale ma il bambino non aspetta: 30enne partorisce in auto

Corrono in ospedale da Pontecorvo a Sora (Frosinone), ma la bambina ha fretta di venire al mondo, così una donna di 30 anni ha partorito in auto solo con l’aiuto del marito.
A cura di Va.Re.
255 CONDIVISIONI
Immagine

Mamma e bambina stanno bene, e questa è la cosa più importante. Ma il parto è stato tutt'altro che semplice: una donna di 30 anni di Pontecorvo la scorsa notte si rende conto che l'ora è arrivata, e subito dopo che le se rompono le acque si mette in viaggio con il marito verso l'ospedale di Sora (Frosinone). Ma la bambina ha fretta e la strada verso l'ospedale è troppa, così la donna con l'aiuto solo del marito ha dato alla luce la sua piccola dentro l'automobile, a bordo della strada.

La mamma e la bambina sono in buone condizioni

Arrivati finalmente in ospedale i medici si sono immediatamente assicurati delle condizioni della piccola, che piangeva in braccio alla madre sul sedile posteriore, il cordone ombelicale ancora attaccato, avvolta nella felpa dal papà in cui i genitori l'avevano avvolta una volta nata. La vicenda, una volta tanto una storia a lieto fine, è raccontata dal quotidiano locale ‘Ciociaria Oggi'.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views