video suggerito
Frosinone, due cacciatori travolti e feriti da un cinghiale
Grave incidente di caccia questa mattina in provincia di Frosinone, più precisamente nella zona di Posta Fibreno. Qui due uomini che erano a caccia, sono diventati a loro volta preda, quando un cinghiale li ha colti di sorpresa e travolti in un carica. Per uno è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza.
A cura di
Va.Re.
937
CONDIVISIONI

Grave incidente di caccia questa mattina in provincia di Frosinone, più precisamente nella zona di Posta Fibreno. Qui due uomini che erano a caccia, sono diventati a loro volta preda, quando un cinghiale li ha colti di sorpresa e travolti in un carica. Entrambi feriti, per uno dei due è stato necessario il trasferimento in eliambulanza fino al più vicino ospedale a Sora.
La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dagli agenti del Corpo Forestale dello Stato giunti sul luogo: gli uomini erano corsi dietro ai loro cani da caccia, pensando che il cinghiale ferito fosse riuscito a scappare e ormai si trovasse lontano, invece l'animale gli si è parato davanti attaccandoli prima che facessero in tempo a reagire.
937
CONDIVISIONI