video suggerito
video suggerito

Frosinone, donna scende dall’autobus e muore: forse vittima del caldo

Una donna è scesa dall’autobus ed è morta davanti alla Asl di Frosinone, forse colta da un malore per il caldo intenso e le temperature elevate. Preoccupazione tra i passanti che hanno chiamato aiuto, soccorsa da un’ambulanza, i paramedici non hanno potuto fare nulla per salvarla.
A cura di Alessia Rabbai
449 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma in strada a Frosinone, dove una donna è morta dopo essere scesa da un autobus. L'episodio è accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 giugno. Secondo le primissime informazioni apprese una donna, di cui non sono note al momento le generalità, è deceduta in strada. Al momento dell'accaduto era scesa dal mezzo e si trovava davanti all'ingresso della Asl, quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è accasciata al suolo. La scena è avvenuta davanti agli occhi dei passanti che, preoccupati per le sue condizioni di salute, parse fin da subito gravi, hanno chiesto l'intervento di un'ambulanza. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118. I paramedici hanno provato a rianimare la donna ma non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita. Sul posto si è radunato presto un gruppo di persone, che ha assistito alle operazioni, con la speranza che la donna riprendesse i sensi.

Donna morta in strada a Frosinone

La strada è stata transennata per permettere lo svolgimento dell'iter necessario. Presenti, per i rilievi necessari al caso, le forze dell'ordine. terminati gli accertamenti, la salma è stata trasferita in obitorio, dove resterà a disposizione di un'eventuale autopsia. I risultati degli esami autoptici potrebbero essere necessari per chiarire la dinamica del decesso. L'ipotesi maggiormente considerata da chi indaga è che si sia trattato di un malore, complici forse il caldo intenso e le temperature che in questi giorni hanno fatto salire vertiginosamente la colonnina di mercurio fino a sfiorare i 40 centigradi.

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views